Regalo di compleanno Sephora 2013

Se anche voi come me siete sempre curiosissime di sapere cosa riceverete da Sephora per il compleanno... questo è il post giusto per voi!

 
 
Per chi non conoscesse il programma fedeltà Sephora lascio il link al post in cui ho spiegato tutti i dettagli: Carte fedeltà Sephora .


Nel 2012 e nel 2011 i regali di compleanno erano creme.... vi annuncio con gioia che finalmente siamo tornati ai regali make up!!!
 
Per il 2013 infatti per le ragazze con tessera fedeltà Black il regalo è... una carinissima mini trousse!
 
La riceverete nel pacchetto in cartoncino che vedete nella prima foto in alto, una volta tolta dalla confezione troverete la trousse con un simpatico packaging:  nei colori nero e bianco, con la scritta "SEPHORA" in bianco e i manici in stoffa rossa.... Vi ricorda qualcosa?!? Se la mettete in verticale avrete una miniatura della classica busta degli store di questa catena!


 
 
Adesso vi mostro anche il contenuto:  un pratico specchietto grande quasi quanto il coperchio della mini trousse, poi troviamo 4 ombretti, 2 dal finish shimmer e 2 dal finish opaco, 2 lucidalabbra e un blush.
 
Gli ombretti sono rispettivamente:
 
- "Catherine NO3" - un argento shimmer;
-  "Must Have MO4" un utilissimo nero opaco;
-  "Crème Caramel MO8" - un marroncino chiaro opaco;
-  "Coffee Brown NO8 " un marrone caffè shimmer.
 
 
I lucidalabbra sono:
 
- "Rouge Shine 30" un rosso/fuxia ciliegia;
- "Rouge Shine 05" un colore nude con microglitterini dorati.
 
Per quanto riguarda il blush viene chiamato semplicemente Exclusive Blush, lo trovo un pò scuro da usare come blush sulle pelle chiare o medie, si avvicina di più ad una terra color mattone! Probabilmente andrà bene d'estate con un pò di abbronzatura.
 

 Con questo assortimento potremo fare diversi look, sia da giorno che da sera, quindi penso che sia un prodotto molto versatile! Attenzione però a non farvi ingannare dalla foto: la trousse è veramente molto piccola: gli ombretti sono di meno di mezzo grammo l'uno! 0,44g per l'esattezza,i lucidalabbra pesano 0,24g l'uno mentre il blush (il più abbondante) pesa 1,95g.
 
In realtà il fatto che il contenuto sia esiguo non mi fa cambiare la mia opinione positiva: ricordiamo sempre che si tratta di un regalo! Potrebbe essere anche l'occasione per provare gli ombretti Sephora e decidere poi se riacquistarli.

 
Spero che il post vi sia sembrato interessante e che la trousse in regalo vi piaccia! Non ho scritto opinioni riguardanti la qualità perchè non si tratta di una review, ma di un post che permette di conoscere in anteprima cosa riceveremo per il nostro compleanno!
 
Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp
 

11 commenti:

  1. La crema l'anno scorso durante il mio compleanno era finita e mi hanno regalato uno smalto OPI... ma anche questa trousse è carinissima *_*

    RispondiElimina
  2. per quanto mi riguarda meglio lo smalto della crema! purtroppo a me non hanno fatto scegliere!

    RispondiElimina
  3. carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Ma che bellina questa mini trousse, un bellissimo regalo ^_^

    RispondiElimina
  5. aspettiamo una bella review per capire come sono i colori ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao....scusate ma come avete fatto ad averla? io ho la carta bianca, un mese prima del mio compleanno mi è arrivata una mail con scritto che avevo raggiunto il necessario per avere la nera, sono andata più volte ad acquistare ma nn mi hanno detto niente. Il mio compleanno era il mese scorso =(
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai avuto la carta bianca perchè spesi tantissimo il giorno di attivazione della carta, mi diedero la nera direttamente in negozio!
      La carta nera dovrebbero spedirtela a casa, di solito ci vogliono 3 settimane per arrivare; dato che la tua ritarda prova a scrivere al servizio clienti e spiega loro il problema: http://www.sephora.it/faq/faq.jsp?csrSub=contact&csrSection=contact

      Elimina
  7. Ciao come hai fatto ad averla? tela mandano via posta o devi andare in uno store? telo dicono via email o come ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      dovrebbero mandarti un avviso via mail o posta tradizionale (ma devi avere la carta fedeltà), se non ti dovesse arrivare (cosa che succede spesso!) basta che vai in negozio con la carta fedeltà nei giorni vicini al tuo compleanno e chiedi alla cassiera :)

      Elimina
  8. Apprezzo sempre i regali di sephora, la crema di 2 anni fa la usavo già prima che mifosse regalata e la trovo ottima. Questo ultimo reglo lo trovo delizioso, comodo da portare in borsetta

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!