Review: Smalto Kiko 211 Rosa French

Se avete bisogno di uno smalto che vi renderà impeccabili in tutte le occasioni il n°211 di KIKO fa al caso vostro.
Sulla confezione troverete un'etichetta con scritto "french": sta ad indicare che lo smalto è particolarmente adatto per la french manicure, il colore infatti è un trasparente rosato lucido, ma nulla vi vieta ovviamente di usarlo da solo (come ho fatto io).
Questo colore sta molto bene sia sulle unghie lunghe sia su quelle corte.
 



Per ottenere un buon risultato ho dovuto applicare due passate, infatti con una sola "mano" di colore lo smalto resta molto trasparente e il rosa si nota poco.

La consistenza è più liquida rispetto agli altri kiko che ho provato e la durata è notevolmente maggiore rispetto allo smalto lilla che ho recensito qui:
 
Ricordo che in quel caso ho applicato una sola passata (poi ho dovuto per forza mettere il top coat trasparente), stavolta ho fatto due passate, ma non ho utilizzato nessun top coat, dopo 4 giorni lo smalto è ancora perfetto! Questo mi ha fatto pensare che forse la scarsa resistenza dell'altro colore kiko è soltanto un caso, quindi ne ho presi altri che proverò e recensirò presto per voi!
 
 
 
Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml (vi ricordo che gli smalti pupa che recensisco spesso sono di 5 ml) e la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.

Vi ricordo che fino al 14 Aprile 2013 potete avere uno smalto KIKO gratis di colore a scelta! Qui spiego come fare:

6 commenti:

  1. Ci sono due premi per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  2. grazie per il follow, spero di non deluderti :P

    RispondiElimina
  3. che bello mi piace molto sono appena diventata tua follower :_D

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a "passa blog di primavera"! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!