Swatches e prime impressioni regalo Sephora 2014

Ciao ragazze!
Qualche settimana fa vi ho mostrato in anteprima le foto del regalo di compleanno che Sephora riserva alle sue clienti black (trovate il post qui: http://aradiamakeup.blogspot.it/2014/02/regalo-di-compleanno-sephora-2014-carta.html), oggi voglio mostrarvi i gloss direttamente applicati sulle mie labbra (senza matita né di contorno né come base) e vi racconto le mie prime impressioni!
 
 

Ecco i 4 colori in azione:

 
NUDE

  
 
PESCA CON GLITTER ORO

Come potete vedere non sono molto coprenti, quindi la differenza tra un colore e l'altro si nota poco sulle labbra.
 
ROSA
 
 
Il mio preferito è quello color fragola, forse è anche quello che dà maggiormente colore alle labbra.
 
FRAGOLA CON GLITTER ORO
 
 
Una cosa che mi piace è la profumazione, se vi danno fastidio gli odori nei trucchi allora questi gloss  non fanno per voi! Ma per me è un lato positivo...

Oltre al profumo vi potrà capitare di sentirne il sapore dolce... mhhh fa venir voglia di mangiarlo!
 
Per indossarli al meglio occorre mettere una matita trasparente nel contorno labbra, altrimenti potrebbero tendere ad uscire un po'.
 
Per essere dei gloss e non rossetti/tinte luncide, la durata è nella media, chiaramente non resisteranno se mangerete, ma senza toccarli durano più di un'oretta o due, poi il colore inizia a svanire e resta solo un po' di lucido.
 
Tirando le somme credo che siano un regalo di compleanno carino, non acquisterei un tubetto intero di questo tipo di gloss perché ce ne sono sicuramente di migliori in giro, ma dato che me li hanno regalati li uso volentieri!
 
Voi avete ritirato i vostri? Cosa ne pensate del regalo di quest'anno?
 

2 commenti:

  1. Anche io devo passare a ritirare il mio regalo di compleanno sephora. Non ti nascondo che ancor più che dal prodotto, sono attratta dalla possibilità di riciclo della confezione. Quando i lucidi finiscono ci fondo i rossetti dentro e diventa perfetta da portare in viaggio. Ancora la devo ritirare e già penso al riciclo della confezione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh in effetti non ci avevo pensato! bella idea :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!