Regalo di compleanno Sephora 2015

Ciao ragazze!
Come ogni anno scrivo un post sul regalo di compleanno Sephora per accontentare le più curiose come me! 

Vi mostro subito la versione americana... vi dico solo "NARS" per il resto guardate il video e sbavat.... emh ammirate! ;)


Purtroppo per noi in Europa il regalo non è questo! Come al solito è un prodotto Sephora, quest'anno si tratta di mini ombretti dai colori neutri:

Credit: http://club.beaute-addict.com/blog-beaute/commentaire-mon-petit-cadeau-sephora-766892-0.php
Perdonate la foto che ho trovato in rete! Nella realtà i colori sono brillanti mentre qui sembrano quasi opachi!

Mi ricorda molto il regalo di qualche anno fa, quando gli ombrettini erano solo 2 (un marrone scuro e un panna). 

Io non l'ho ancora ricevuto dato che sono nata a novembre, ma sapete cosa succede quando finiscono le scorte del regalo ufficiale?!

L'omaggio 2014 erano i mini gloss (di cui parlo in questo post)  e che ho avuto grazie a mia cognata che mi ha ceduto i suoi...



quando sono andata a ritirarli erano finiti e mi hanno fatto scegliere uno tra gli smalti Expert Manicure Sephora! Io ho preso questo:


E' il numero 21 ed è un lilla delicatissimo! Ammetto di essere stata contenta che i minigloss erano finiti! eheheheh

E voi cosa pensate degli ombrettini?! Vorreste che il regalo per le clienti europee fosse lo stesso di quelle americane?! Siete contente che in Italia l'omaggio sia una sorpresa o preferite la politica americana in cui lo pubblicizzano a tutto andare?!

3 commenti:

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!