Premax: forbici omnia

Ciao ragazze!
Chi mi segue da tanto saprà già della mia collaborazione con la ditta Premax  (per vedere i vecchi post su questo argomento e per conoscere meglio la ditta cliccate qui).
L'ultimo pacchetto che ho ricevuto da loro conteneva le forbici "omnia", non ancora disponibili sul loro e-shop ufficiale.


Si tratta di forbici da parrucchiere, non tagliandomi i capelli da sola però le ho utilizzate in altri modi!

Sono molto precise, appuntite ed affilate, lunghe circa 17cm, sono in grado di tagliare perfettamente carta, cartoncino, buste da lettera imbottite, fili, stoffe, ecc...

Ho preso l'abitudine di tenerle sulla scrivania a portata di mano e mi sono sempre molto utili!

Purtroppo, come vi ho già anticipato, non le troverete sullo shop on line http://www.premaxshop.com/ dove hanno invece aggiunto la nuova sezione "Outlet": una sorta di angolino delle occasioni dove potete trovare alcuni prodotti a prezzi stracciati.


link allo shop http://www.premaxshop.com/


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!