Review: Clarisonic Mia 2

Dopo il post con qualche info generale e con le mie prime impressioni (che trovate qui) è arrivato finalmente il momento della recensione!


Non vi sto ad annoiare con dati tecnici che trovate in qualsiasi sito ma vi racconto direttamente la mia esperienza. 

Ormai uso il Mia 2 da oltre 2 mesi, tutti i giorni (ammetto di aver saltato una o due sere!), una volta al giorno. 

Posso confermare ciò che avevo già detto nelle prime impressioni: aiuta davvero a ridurre le imperfezioni, senza fare i miracoli che certe youtubers/blogger raccontano!

Testina in dotazione
L'effetto più evidente credo sia stato sui punti neri, infatti non uso quasi più i cerottini per toglierli proprio perchè non ne sento il bisogno, qualcuno si forma ancora, ma pochissimi.

L'effetto sui pori dilatati è rimasto lo stesso come dopo 2 settimane di utilizzo, cioè leggerissimo, voglio provare la testina apposita per vedere se si può fare di meglio!
Testina per i pori dilatati

Il gel detergente in mini taglia in dotazione lo trovo ottimo, penso che la pelle più morbida e liscia già dalla prima applicazione dipenda anche da questo, ho provato altri detergenti ma non mi sono trovata bene allo stesso modo... e questo è un male perché adesso che mi è finito sto pensando  seriamente di comprarlo... alla modica cifra di €25


Si tratta del REFRESHING GEL CLEANSER, la confezione originale contiene ben 177ml (la mini taglia che mi è durata un mese e mezzo è da 30mle ne basta poco per volta, quindi è un investimento che si ammortizza nel tempo e che penso di fare... al prossimo sconto del 20% da Sephora!

Riassumendo:

PRO
- aiuta a ridurre le imperfezioni (soprattutto i punti neri);
- i pori sono leggermente meno visibili;
- pelle veramente pulita in un minuto;
- una carica di batterie dura per tantissime pulizie;
- la pelle assorbe meglio i trattamenti come le creme applicate dopo la pulizia;
- piccolo, maneggevole, impermeabile e cool!

CONTRO
-  per avere una carica completa della batteria ci vogliono 18 ore;
- il prezzo (ma con il 20% di sconto da Sephora è già più abbordabile);
- i costi continuano anche dopo l'acquisto (cambio spazzola ogni 3 mesi, detergente).

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale italiano Clarisonic.

Io mi sento soddisfatta dell'acquisto (o meglio... del regalo di Natale!), spero di avervi dato abbastanza elementi per farvi un'idea se può fare o meno al caso vostro! Se avete domande sarò felice di rispondervi nei commenti :)

3 commenti:

  1. a me mi tenta da tempo....quasi quasi me lo faccio regalare per il mio compleanno:)perchè cmq avere una buona pelle molto ci influisce anche una buona pulizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente d'accordo! :)

      Elimina
  2. Io ormai non riesco più a farne a meno.. la mia pelle è visibilmente migliorata da quando lo uso!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!