Nuovi rossetti Pupa I'm SWATCHES




Ciao ragazze!

Oggi voglio mostrarvi i nuovi rossetti della linea I'm di Pupa arrivati da pochissimo in profumeria. Sono 6 nuovi colori che variano dal fucsia all'arancio:


Devo dire che non tutti i colori sono coprenti allo stesso modo (ad esempio il 412 è meno coprente del 411), ero molto indecisa su quali colori prendere.... mi hanno colpita soprattutto il 411 e il 211.

Ecco gli swatches alla luce naturale del sole, diretta e indiretta

Luce naturale non diretta
Luce del sole diretta

Molte di voi sapranno che per le fun di Pupa è possibile scaricare un coupon con cui acquistare uno dei nuovi rossetti a soli 5€ (invece del prezzo consigliato di 13,90) e in più ho trovato tutti i rossetti I'm (inclusi quelli nuovi) in offerta da Acqua & Sapone a €7,90! Per la mia esperienza con il 407 preso l'anno scorso devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

A questi prezzi ho voluto superare la mia indecisione sui due colori prendendoli entrambi al costo totale di €12,90! (Uno con il buono da 5€ e l'altro scontato a €7,90).

Avete già provato i rossetti I'm? A voi piacciono i nuovi colori?  Pensate di acquistarli?

Per vedere gli swatches ufficiali dei colori indossati vi lascio il link al sito Pupa:  http://imlipstick.pupa.it/it/family/5/detail/42/strawberry-passion

4 commenti:

  1. Ciao cara! Come stai?! Io credo che opterò per o il 211 o il 411;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io non ho saputo resistere e li ho presi entrambi!
      Se sei indecisa sappi che il 211 ha un finish più opaco rispetto al 411 :)

      Elimina
  2. Devo assolutamente scaricare il coupon!!!
    Il 211 mi tira moltissimo *.*
    Baci

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!