Regalo di compleanno Sephora 2016




Ciao ragazze!
Sono stata indaffarata per un po' e non ho potuto seguire il blog come avrei voluto, ma il post in cui vi parlo del regalo di compleanno Sephora (per le clienti black) nel 2016 non poteva mancare!



Inizio subito svelandovi il regalo che la catena ha riservato alle sue clienti americane... come al solito diverso da ciò che riceveremo noi in Europa!


Le fortunelle americane possono infatti scegliere tra un mini set della Fresh oppure uno di Marc Jacobs Beauty; possono ritirarlo sia in negozio sia aggiungendolo ad un ordine fatto on line.
Che dire... stanno avanti, riescono ogni anno a fare delle collaborazioni con grandi firme, spero che ci arriveremo presto anche noi!

Senza perdere altro tempo vi mostro il nostro regalo 2016:

Per la foto devo ringraziare una ragazza del gruppo FB Mac Cosmetics Italia Fan Page, che mi ha gentilmente permesso di postarla! Perdonami non ricordo più il tuo nome!

si tratta di un duo di blush molto carino a marchio Sephora.

Ho sentito di alcune ragazze nate a gennaio che stanno ricevendo ancora gli ombretti dello scorso anno, se vi capita fatelo presente alla cassa e magicamente comparirà il duo blush ;)

Il mio compleanno è a novembre quindi dovrò attendere ancora un bel po', e voi avete già ritirato il vostro omaggio? Conoscete altri negozi di make up che regalano qualcosa per il compleanno?

2 commenti:

  1. io devo aspettare dicembre!! aahah bellino il duo blush anche se marc jacobs..omg!
    io ho sempre problemi nel ritirare i regali di compleanno da sephora ufff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai? A me lo danno anche senza cartolina ormai! :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!